WINX – CARNEVALE A TARVISIO

28 FEBBRAIO: VI ASPETTIAMO A TARVISIO

winx_tarvisio_e3l_evolution3lands

Ritorna la magia sulla neve, ritorna il Winx Winter Tour con un Carnevale straordinario all’insegna della magia in Friuli Venezia Giulia.

Per la stagione invernale 2017, le celebri fatine frutto dell’estro creativo di Iginio Straffi, sono pronte a partire per una nuova avventura sulle piste da sci.

Il nuovo Winx Winter Tour si colora di magia con Winx Magic Ski, un “fataloso” carnevale sulla neve con un tour itinerante da venerdì 24 febbraio a mercoledì 1 marzo 2017 nelle principali località sciistiche del Friuli Venezia Giulia (più Sappada): Tolmezzo, Forni Avoltri, Sappada, Forni di Sopra, Zoncolan, Sella Nevea, Pontebba, Paluzza, Prato Carnico, TARVISIO e Piancavallo sono infatti le location protagoniste di Winx Magic Ski.

Questa magica esperienza sulla neve avverrà nella cornice incantata del Winx Snow Village direttamente sulle piste da sci, con magiche fiaccolate, gare di sci e snowboard, laboratori creativi a tema ghiaccio e Carnevale, giochi e tante attività magiche ancora una volta fan all’insegna dello Sci Sicuro.

La magia della neve si unisce alle gare del Gran Premio Giovanissimi e agli insegnamenti di Sci sicuro di cui le Winx sono testimonial e paladine.

Non resta che preparare stivali, guanti e cappellino e seguire il programma di Winx Magic Ski!

https://www.dropbox.com/s/shtlcokwr2dkzze/Magic%20Ski%20Showreel.mov?dl=0

programma-winx-tour