Grazie di cuore ai nostri Partner!

  • -

Grazie di cuore ai nostri Partner!

Ciao Amici,

Scriviamo oggi queste righe, in piena estate, a qualche mese di distanza dalla fine della stagione sciistica 2016/2017, perchè vogliamo ringraziare pubblicamente chi ha creduto in Noi nella scorsa stagione creando un importante rapporto di collaborazione reciproca!

La stagione invernale appena trascorsa è stata una grande stagione piena di soddisfazioni, tanti sorrisi, progetti innovativi, giornate di tecnica sulla neve che hanno sempre messo al centro di tutto il divertimento dei nostri amici – clienti. Il successo della stagione, riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, è andato oltre ad ogni più rosea aspettativa. Ciò è il frutto di giorni di lavoro ed è la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.

Stiamo già pensando al 2017/2018 e abbiamo in mente lo sviluppo dei progetti esistenti e l’inserimento di alcune idee nuove che daranno sicuramente ancor di più un valore aggiunto alla nostra operatività.

GRAZIE allora ai nostri PARTNER per aver supportato l’attività della di questo importante progetto di SPORT!

Il Team